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Carbonia rendering 3D fotorealistici interni esterni

CARBONIA MODELLAZIONE 3D E

RENDERING FOTOREALISTICI

A CARBONIA OFFRIAMO I SEGUENTI SERVIZI

MODELLAZIONE 3D

Si procede alla ricostruzione dei modelli tridimensionali degli ambienti e delle forniture tramite ArchiCAD o AutoCAD sulla base dei disegni e indicazioni che ci vengono forniti.

INSERIMENTO MATERIALI

A modellazione ultimata si procede all’inserimento dei materiali sulla base delle indicazioni ricevute.

 

RENDERING VRAY/CORONA

Si procede poi con l’elaborazione dell’immagine con 3D Studio Max e tramite i plugin Vray o Corona otteniamo un’immagine fotorealistica di qualità e realismo elevata sia di interni che di esterni.

 

POST PRODUZIONE

L’immagine ottenuta infine viene processata all’interno di Photoshop allo scopo di ottimizzarne ulteriormente la resa e di renderla comunicativamente perfetta per gli scopi richiesti. e se richiesto si può procedere anche al foto inserimento nel contesto reale.

CARBONIA

Lo studio offre, nella città di Carbonia e dintorni, un servizio professionale di realizzazione di Rendering  in altissima definizione sia di interni che di esterni.

Offriamo soluzioni di marketing immobiliare, per presentazioni 3D di progetto, per studi architettonici o per studi di fattibilità.

Per ottenere questo, ci siamo specializzati nella produzione di rendering di ottimo livello.

Il nostro studio è composto da due professionisti: architetto e ingegnere e questo rappresenta un nostro punto di forza.

Abbiamo esperienza decennale in questo settore e offriamo un supporto diretto e significativo nella realizzazione di un progetto di qualsiasi genere. 

Non siamo solo renderisti ma conosciamo bene la materia, quindi riusciamo a lavorare con cognizione di causa ed esperienza sui progetti.

A Carbonia

Curiamo ogni piccolo particolare, ci occupiamo di:

  • shading  ombreggiatura; variazione del colore e luminosità di una superficie a seconda della luce incidente;
  • texture mapping  un metodo per definire i dettagli del colore di una superficie mettendola in corrispondenza con un’immagine (texture);
  • bump mapping  un metodo per simulare irregolarità nella forma di una superficie mettendola in corrispondenza con un’immagine;
  • shadows  gestione delle ombre proiettate;
  • e tanto altro…