Rendering fotorealistici esterni vray – Lucca

Rendering

Realizzazione di immagini Fotorealistiche etsrne in HD di un fabbricato da ristrutturare a Lucca (Toscana).

Modellazione in ArchiCAD 18, renderizzazione con 3ds max + vray, fotoritocco con Photoshop

Plugin: Floorgenerator Ver 1.00 – Itoo forest pack

La forza della computer Grafica risiede nel fatto che, una volta costruito il modello di un ambiente o di un oggetto in realtà virtuale, è possibile realizzarne infinite varianti al fine di ricercare la migliore soluzione o di poter formulare molteplici proposte semplicemente modificandone i materiali, le angolazioni, e l’illuminazione. Dopo L’elaborazione preliminare della scena (una rappresentazione wireframe solitamente) completa, inizia la fase di rendering che aggiunge texture bitmap o texture procedurali, luci, bump mapping, e posizioni relative agli altri oggetti. Il risultato è un’immagine completa che è possibile vedere.

Svizzera rendering vray ristrutturazione immobile

Svizzera

Progetto di ristrutturazione di un immobile sito in Svizzera, è prevista la demolizione e successiva realizzazione di tramezzi interni, il progetto prevede un appartamento a piano per 4 piani ed un attico con una vista mozzafiato sul lago. I lavori si dovranno concludere entro pochi mesi, il tutto verrà curato nei minimi particolari per rendere ancora più appetibile l’acquisto di una casa sul lago.

Realizzazione di rendering HD, software usati archicad 18, 3ds max 2015 + vray 3 + Photoshop

 

Tesi – Particolare costruttivo spaccato assonometrico

particolare tesi spaccato assonometricoTesi – Particolare Costruttivo Spaccato Assonometrico.

Realizzazione:

  • Modellazione in ArchiCAD 18, esportazione in OJB ed
  • importazione in 3DS MAX,
  • applicazione materiali e luci con plugin VRAY
  • fotoritocco in Photoshop

Milano Rendering Fotorealistici Termocamini Vray

Milano

Realizzazione di Rendering Fotorealistici in HD di termocamini, Località Milano

Modellazione in ArchiCAD 18, renderizzazione con 3ds max + vray, fotoritocco con Photoshop

Plugin: Floorgenerator Ver 1.00

Dopo L’elaborazione preliminare della scena (una rappresentazione wireframe solitamente) completa, inizia la fase di rendering che aggiunge texture bitmap o texture procedurali, luci, bump mapping, e posizioni relative agli altri oggetti. Il risultato è un’immagine completa che è possibile vedere.

La forza della computer Grafica risiede nel fatto che, una volta costruito il modello di un ambiente o di un oggetto in realtà virtuale, è possibile realizzarne infinite varianti al fine di ricercare la migliore soluzione o di poter formulare molteplici proposte semplicemente modificandone i materiali, le angolazioni, e l’illuminazione.

Tags: Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Legnano,  Rho, Cologno Monzese, Paderno Dugnano, Rozzano, San Giuliano Milanese, Pioltello, Bollate, Corsico, Segrate.