Get In Touch
Via Boccaccio, 6 - Cirò Marina (KR) 88811,
ing.scarpelli@gmail.com
Mobile: +39 338 3097 611
Back

Losanna rendering 3D fotorealistici interni esterni

Losanna Rendering

losanna

LOSANNA

 

I servizi che offriamo, a Losanna,  sono:

MODELLAZIONE: Si procede alla ricostruzione dei modelli tridimensionali degli ambienti e delle forniture tramite ArchiCAD o AutoCAD.

MAPPATURA dei materiali sulla base delle indicazioni ricevute.

RENDERING: Otteniamo con 3D Studio Max e Vray o Corona un’immagine fotorealistica di qualità e realismo elevata sia di interni che di esterni.

POST PRODUZIONE: L’immagine viene processata all’interno di Photoshop allo scopo di ottimizzarne ulteriormente la resa e di renderla comunicativamente perfetta per gli scopi richiesti.

FOTOINSERIMENTO: se richiesto si può procedere anche al foto inserimento nel contesto reale.

Lo studio offre, nella città di Losanna e dintorni, un servizio professionale di realizzazione di Rendering  in altissima definizione, sia di interni che di esterni.

Offriamo soluzioni di marketing immobiliare, per presentazioni 3D di progetto, per studi architettonici o per studi di fattibilità.

Per ottenere questo, ci siamo specializzati nella produzione di rendering di ottimo livello.

Il nostro studio è composto da due professionisti: architetto e ingegnere e questo rappresenta un nostro punto di forza.

Abbiamo esperienza decennale in questo settore e offriamo un supporto diretto e significativo nella realizzazione di un progetto di qualsiasi genere. 

Non siamo solo renderisti ma conosciamo bene la materia, quindi riusciamo a lavorare con cognizione di causa ed esperienza sui progetti.

Curiamo ogni piccolo particolare, ci occupiamo di:

  • shading  ombreggiatura; variazione del colore e luminosità di una superficie a seconda della luce incidente;
  • texture mapping  un metodo per definire i dettagli del colore di una superficie mettendola in corrispondenza con un’immagine (texture);
  • bump mapping  un metodo per simulare irregolarità nella forma di una superficie mettendola in corrispondenza con un’immagine;
  • displacement-mapping  estrusione di una superficie secondo le normali tramite un’immagine in scala di grigi, producendo una reale perturbazione della forma della superficie;
  • shadows  gestione delle ombre proiettate;
  • e tanto altro…