Vai in alto
Contatti
Ing. Francesco Scarpelli
Cirò Marina (KR)
[email protected]
Mobile: +39 338.3097611

Pordenone rendering 3D fotorealistici interni esterni

PORDENONE MODELLAZIONE 3D

E RENDERING FOTOREALISTICI

 

A PORDENONE OFFRIAMO I SEGUENTI SERVIZI

MODELLAZIONE 3D

Si procede alla ricostruzione dei modelli tridimensionali degli ambienti e delle forniture tramite ArchiCAD o AutoCAD sulla base dei disegni e indicazioni che ci vengono forniti.

INSERIMENTO MATERIALI

A modellazione ultimata si procede all’inserimento dei materiali sulla base delle indicazioni ricevute.

 

RENDERING VRAY/CORONA

Si procede poi con l’elaborazione dell’immagine con 3D Studio Max e tramite i plugin Vray o Corona otteniamo un’immagine fotorealistica di qualità e realismo elevata sia di interni che di esterni.

 

POST PRODUZIONE

L’immagine ottenuta infine viene processata all’interno di Photoshop allo scopo di ottimizzarne ulteriormente la resa e di renderla comunicativamente perfetta per gli scopi richiesti. e se richiesto si può procedere anche al foto inserimento nel contesto reale.

PORDENONE

Lo studio offre, nella città di Pordenone e dintorni, un servizio professionale di realizzazione di Rendering  in altissima definizione sia di interni che di esterni.

Offriamo soluzioni di marketing immobiliare, per presentazioni 3D di progetto, per studi architettonici o per studi di fattibilità.

Per ottenere questo, ci siamo specializzati nella produzione di rendering di ottimo livello.

Il nostro studio è composto da due professionisti: architetto e ingegnere e questo rappresenta un nostro punto di forza.

Abbiamo esperienza decennale in questo settore e offriamo un supporto diretto e significativo nella realizzazione di un progetto di qualsiasi genere. 

Non siamo solo renderisti ma conosciamo bene la materia, quindi riusciamo a lavorare con cognizione di causa ed esperienza sui progetti.

A Pordenone

Curiamo ogni piccolo particolare, ci occupiamo di:

  • shading  ombreggiatura; variazione del colore e luminosità di una superficie a seconda della luce incidente;
  • texture mapping  un metodo per definire i dettagli del colore di una superficie mettendola in corrispondenza con un’immagine (texture);
  • bump mapping  un metodo per simulare irregolarità nella forma di una superficie mettendola in corrispondenza con un’immagine;
  • shadows  gestione delle ombre proiettate;
  • e tanto altro…

Tags: Sacile, Cordenons, Azzano Decimo, Porcia, San Vito al Tagliamento, Fontanafredda, Spilimbergo, Maniago, Fiume Veneto, Brugnera, Aviano, Zoppola, Casarsa della Delizia, Prata di Pordenone, Pasiano di Pordenone, Caneva, Sesto al Reghena ,Roveredo in Piano, Chions

Visita la nostra Gallery render