REGGIO CALABRIA MODELLAZIONE 3D
E RENDERING FOTOREALISTICI
A REGGIO CALABRIA OFFRIAMO I SEGUENTI SERVIZI
MODELLAZIONE 3D
Si procede alla ricostruzione dei modelli tridimensionali degli ambienti e delle forniture tramite ArchiCAD o AutoCAD sulla base dei disegni e indicazioni che ci vengono forniti.
INSERIMENTO MATERIALI
A modellazione ultimata si procede all’inserimento dei materiali sulla base delle indicazioni ricevute.
RENDERING VRAY/CORONA
Si procede poi con l’elaborazione dell’immagine con 3D Studio Max e tramite i plugin Vray o Corona otteniamo un’immagine fotorealistica di qualità e realismo elevata sia di interni che di esterni.
POST PRODUZIONE
L’immagine ottenuta infine viene processata all’interno di Photoshop allo scopo di ottimizzarne ulteriormente la resa e di renderla comunicativamente perfetta per gli scopi richiesti. e se richiesto si può procedere anche al foto inserimento nel contesto reale.
Reggio Calabria
Il nostro studio è composto da due professionisti: architetto e ingegnere e questo rappresenta un nostro punto di forza.
Lo studio offre, nella provincia di Reggio Calabria, un servizio professionale di creazione Rendering fotorealistici in HQ.
Offriamo soluzioni di marketing immobiliare per studi architettonici o per studi di fattibilità.
Per ottenere questo, ci siamo specializzati nella produzione di rendering fotorealistici di ottimo livello.
I servizi che offriamo sono:
MODELLAZIONE: Si procede alla ricostruzione dei modelli tridimensionali degli ambienti e delle forniture tramite ArchiCAD o AutoCAD.
MAPPATURA dei materiali sulla base delle indicazioni ricevute.
RENDERING: Otteniamo con 3D Studio Max e Vray un’immagine fotorealistica di qualità e realismo elevata.
POST PRODUZIONE: L’immagine viene processata all’interno di Photoshop allo scopo di ottimizzarne ulteriormente la resa e di renderla comunicativamente perfetta per gli scopi.
FOTOINSERIMENTO: se richiesto si può procedere anche al foto inserimento nel contesto reale.
Non siamo solo renderisti ma conosciamo bene la materia, quindi riusciamo a lavorare con cognizione di causa ed esperienza sui progetti.
Ci occupiamo di:
- reflection riflessioni speculari o quasi;
- transparency trasmissione della luce attraverso un oggetto;
- illuminazione indiretta e Global illumination tenere conto della luce riflessa più volte;
- profondità di campo o DoF (Depth of Field) — simulazione della progressiva sfocatura degli oggetti posti a distanza crescente dalla superficie di messa a fuoco.
- motion blur simulazione della sfocatura degli oggetti in movimento rapido come in una ripresa fotografica;
- ambient occlusion simulazione del comportamento della luce in prossimità di volumi occlusi dove i raggi luminosi faticano ad entrare e uscire