Get In Touch
Via Boccaccio, 6 - Cirò Marina (KR) 88811,
ing.scarpelli@gmail.com
Mobile: +39 338 3097 611
Back

Rieti rendering 3D Fotorealistici interni esterni vray

RIETI MODELLAZIONE 3D

E RENDERING FOTOREALISTICI

 

A RIETI OFFRIAMO I SEGUENTI SERVIZI

MODELLAZIONE 3D

Si procede alla ricostruzione dei modelli tridimensionali degli ambienti e delle forniture tramite ArchiCAD o AutoCAD sulla base dei disegni e indicazioni che ci vengono forniti.

INSERIMENTO MATERIALI

A modellazione ultimata si procede all’inserimento dei materiali sulla base delle indicazioni ricevute.

 

RENDERING VRAY/CORONA

Si procede poi con l’elaborazione dell’immagine con 3D Studio Max e tramite i plugin Vray o Corona otteniamo un’immagine fotorealistica di qualità e realismo elevata sia di interni che di esterni.

 

POST PRODUZIONE

L’immagine ottenuta infine viene processata all’interno di Photoshop allo scopo di ottimizzarne ulteriormente la resa e di renderla comunicativamente perfetta per gli scopi richiesti. e se richiesto si può procedere anche al foto inserimento nel contesto reale.

Rieti 

Lo studio, a Rieti, offre soluzioni di marketing immobiliare, per presentazioni 3D di progetto, per studi architettonici o per studi di fattibilità.

A Rieti realizziamo rendering fotorealistici, dopo L’elaborazione preliminare della scena completa, inizia la fase di rendering che aggiunge texture bitmap o texture procedurali, luci, bump mapping, e posizioni relative agli altri oggetti. Il risultato è un’immagine completa che è possibile vedere.

Rieti, modellazione in ArchiCAD o AutoCAD, renderizzazione con 3ds max + vray, fotoritocco con Photoshop.

Lo studio offre, nella provincia di Rieti, un servizio professionale di creazione Render 3D (interni ed esterni) in HQ, siamo specializzati nella presentazione efficace dei progetti, per aiutare il cliente, sia esso studio di architettura o privato, ad ottenere un prodotto più facilmente vendibile e di maggiore appeal visivo.

La forza della computer Grafica risiede nel fatto che, una volta costruito il modello di ambienti interni, esterni o di un oggetto in realtà virtuale, è possibile realizzarne infinite varianti al fine di ricercare la migliore soluzione o di poter formulare molteplici proposte semplicemente modificandone i materiali, le angolazioni, e l’illuminazione.

Per ottenere questo, a Rieti, ci siamo specializzati nella produzione di immagini fotorealistiche di ottimo livello, gestiamo tutto il processo creativo: dalla progettazione e ricostruzione 3D di ambienti e scene, alla loro visualizzazione realistica tridimensionale con luci, ombre e materiali per raggiungere un alto livello di realismo.

A Rieti ci occupiamo di:

  • shading  ombreggiatura; variazione del colore e luminosità di una superficie a seconda della luce incidente;
  • texture mapping  un metodo per definire i dettagli del colore di una superficie mettendola in corrispondenza con un’immagine (texture);
  • bump mapping  un metodo per simulare irregolarità nella forma di una superficie mettendola in corrispondenza con un’immagine (bump map) che definisce una perturbazione fittizia della superficie, usata solo per ricavarne una distorsione della direzione perpendicolare (normale) impiegata nei calcoli per la propagazione della luce;
  • normal mapping  un metodo simile al bump mapping in cui l’immagine definisce direttamente come perturbare la normale della superficie in quel punto;
  • displacement-mapping  estrusione di una superficie secondo le normali tramite un’immagine in scala di grigi, producendo una reale perturbazione della forma della superficie, (per esempio per creare una montagna a partire da una superficie piana);
  • distance fog  attenuazione e dispersione della luce nel passaggio attraverso l’aria o altri mezzi; solo il vuoto è perfettamente trasparente;
  • transparency  trasmissione della luce attraverso un oggetto;
  • rifrazione — deviazione della luce nel passaggio da un mezzo all’altro;
  • illuminazione indiretta e Global illumination  tenere conto della luce riflessa più volte (il minimo è una sola riflessione, sorgente di luce -> oggetto -> camera);
  • profondità di campo o DoF (Depth of Field) — simulazione della progressiva sfocatura degli oggetti posti a distanza crescente dalla superficie di messa a fuoco (profondità di campo).

Rieti Rendering 3D Fotorealistici  render interni ed esterni vray.

Tags: Rieti, Provincia di Rieti, Fara in Sabina, Cittaducale, Poggio Mirteto, Borgorose, Montopoli di Sabina, Magliano Sabina