Venezia rendering 3D

venezia

Venezia, Provincia di Venezia, Chioggia, San Donà di Piave, Mira, Spinea, Mirano, Jesolo, Portogruaro, Martellago, Scorzè, Santa Maria di Sala, Marcon, Noale, Dolo, Cavarzere, Cavallino-Treporti, Camponogara, San Stino di Livenza, Salzano, Eraclea, Pianiga, San Michele al Tagliamento, Caorle, Musile di Piave, Campolongo Maggiore, Concordia Sagittaria, Vigonovo.

Lo studio offre, nella provincia di Venezia, un servizio professionale di creazione Rendering 3D in HQ.

Offriamo soluzioni di marketing immobiliare, per presentazioni 3D di progetto, per studi architettonici o per studi di fattibilità.

Per ottenere questo, ci siamo specializzati nella produzione di rendering 3D di ottimo livello.

I servizi che offriamo sono:

MODELLAZIONE: Si procede alla ricostruzione dei modelli tridimensionali degli ambienti e delle forniture tramite ArchiCAD o AutoCAD.

MAPPATURA dei materiali sulla base delle indicazioni ricevute.

RENDERING: Otteniamo con 3D Studio Max e Vray un’immagine fotorealistica di qualità e realismo elevata.

POST PRODUZIONE: L’immagine viene processata all’interno di Photoshop allo scopo di ottimizzarne ulteriormente la resa e di renderla comunicativamente perfetta per gli scopi.

FOTOINSERIMENTO: se richiesto si può procedere anche al foto inserimento nel contesto reale.

Il nostro studio è composto da due professionisti: architetto e ingegnere e questo rappresenta un nostro punto di forza.

Non siamo solo renderisti ma conosciamo bene la materia, quindi riusciamo a lavorare con cognizione di causa ed esperienza sui progetti.

Ci occupiamo di:

  • shading  ombreggiatura; variazione del colore e luminosità di una superficie a seconda della luce incidente;
  • texture mapping  un metodo per definire i dettagli del colore di una superficie mettendola in corrispondenza con un’immagine (texture);
  • bump mapping  un metodo per simulare irregolarità nella forma di una superficie mettendola in corrispondenza con un’immagine;
  • displacement-mapping  estrusione di una superficie secondo le normali tramite un’immagine in scala di grigi, producendo una reale perturbazione della forma della superficie;
  • shadows  gestione delle ombre proiettate;
  • e tanto altro…